Laureata in Logopedia nel 2012 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano.
Iscritta all’Albo della professione sanitaria di logopedista, presso l’Ordine delle professioni sanitarie tecniche della riabilitazione di Milano.

Collabora con l’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone dove si occupa di valutazione, trattamento riabilitativo e prevenzione, in collaborazione con diverse figure professionali.
Svolge attività clinica presso scuole dell’infanzia della provincia di Milano, dove si occupa di attività di prevenzione e screening di bambini in età prescolare ed è anche logopedista coordinatrice di un progetto di prevenzione che coinvolge diverse scuole materne. Tale progetto è finalizzato a promuovere il benessere di tutti gli attori coinvolti all’interno delle scuole e all’invio precoce, in caso di necessità, ai servizi di neuropsichiatria infantile territoriali.

Ha svolto attività clinica presso consultori della provincia di Milano e Pavia, dove si occupava di valutazione e trattamento di patologie dell’età evolutiva, in collaborazione con un’equipe multidisciplinare.